Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

M.A. GRENDI SpA

Visualizza posizione

M.A. Grendi dal 1828 è un operatore storico della logistica nato a Genova 190 anni fa, oggi operativo nella distribuzione collettamistica per il Sud Italia con magazzini di raccolta a Bologna (Interporto Bentivoglio), Milano e Genova e magazzini di distribuzione in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria collegati con trazioni dirette giornaliere.
La Sardegna è storicamente il core business del Gruppo Grendi e infatti i l’organizzazione prevede una linea marittima solo merci dedicata ed un servizio industriale da e per il continente per la gestione di completi e parziali con n 1. 000 container di proprieta’ da 24' (18 pp) e 45'(33 pp) con terminal portuali in concessione esclusiva dove attracca la linea, uno a Marina di Carrara e uno a Cagliari.
La linea marittima è servita con una nave di proprietà adibita a carico di container e semirimorchi con capacita’ di carico di 900 teu (110 semirimorchi + 280 container da 24 )
Il terminal portuale di Cagliari è assolutamente adiacente al magazzino di distribuzione e questo prevede una forte integrazione della catena logistica.

Localizzazione:
2 - 3

Contatti:
Tel.: 051/606.1109
Fax: 051/606.1163
bologna@grendi.it

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO