Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

QUALITÀ

L’Interporto di Bologna si impegna ad assicurare costantemente la qualità della propria infrastruttura, dei servizi offerti al suo interno e di tutte le proprie attività.

L’attenzione alla qualità e agli operatori è quotidiano e copre i vari ambiti operativi del gruppo Interporto:

  • Magazzini per la logistica progettati e realizzati su misura e secondo i più alti standard di qualità e innovazione, incluso nella scelta dei materiali di costruzione (Servizi Real Estate).
  • Piazzali ed aree di manovra concepiti per garantire un’efficiente gestione e movimentazione dei mezzi (Servizi Real Estate).
  • Un’offerta di servizi ampia e strutturata, fra cui i servizi di condominio, informatici e presso i terminal ferroviari, studiati per incontrare le esigenze operative delle aziende di Interporto e soggetti a periodiche indagini di gradimento (Servizi alla community).
  • Una ricca e qualificata attività di ricerca e consulenza nel settore dei trasporti e della logistica, che vede la nascita nel 2012 di un consorzio di ricerca dedicato, come spin-off del gruppo Interporto (IB Innovation).

La società Gestione Servizi Interporto ha certificato la sua attività di manutenzione e manovra dei carri ferroviari, secondo la norma ISO 9001-2008 con il TUV SUD.
Nell’ambito delle attività di manutenzione dei carri ferroviari presso l’officina di Bologna Interporto, la società ha ottenuto la certificazione secondo la norma UNI EN 15085-2 con IISCERT.

TUV SUD TUV SUD

Interporto Bologna Spa allinea le proprie attività e processi alle norme UNI EN ISO 9001 “Sistemi di Gestione per la Qualità”:

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO