Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

INFOMOBILITÀ

Telefono

840 04 21 21 - CALL CENTER VIABILITÀ: il numero del call center di Viabilità di Autostrade per l’Italia è 840 04 21 21 (comporta per l’utente l’addebito di uno scatto unico alla risposta indipendentemente dalla durata della conversazione sia per le chiamate provenienti da rete fissa che per le chiamate provenienti da cellulare).

Numero gratuito 1518 del CCISS: componendo il numero gratuito 1518 del CCISS (Centro Coordinamento informazioni e Sicurezza Stradale), gli automobilisti possono avere le informazioni sulle condizioni di traffico della viabilità ordinaria e autostradale.
Il servizio oltre a fornire le notizie, riceve dagli automobilisti eventuali segnalazioni di problemi alla circolazione.

892489 VIAGGIANDO: al numero 892489 risponde Viaggiando, il servizio informativo per chi viaggia nel nord-est italiano che risponde 24 ore su 24 in italiano, inglese e tedesco. Viaggiandoti informa sulla viabilità e la percorribilità delle seguenti tratte autostradali:

  • A4 - tra Brescia e Trieste
  • A21 - tra Piacenza e Brescia
  • A23 - tra Udine Sud e l'innesto sull'A4
  • A28 - Portogruaro - Sacile Ovest
  • A31 - Vicenza - Piovene Rocchette

www.viaggiando892489.it


Radio

RADIO RAI: attraverso i bollettini di “ONDA VERDE” trasmessi quotidianamente dalle reti RADIO RAI 1, 2 e 3 in 45 notiziari a partire dalle 05.27 e da ISORADIO in 19 notiziari nell’arco della giornata.

RTL 102,5 VIARADIO: è un servizio di informazioni radiofoniche sulla viabilità autostradale, nato dall'accordo tra la Autostrade per l'Italia e l'emittente radiofonica nazionale RTL 102.5 che trasmette in tutta Italia su un'unica frequenza: FM 102.5 (o frequenze vicine).

INFORADIO: le informazioni di interesse per l’utenza (transitabilità, meteo, etc.) relative alla A22 Brennero-Modena vengono trasmesse anche attraverso i notiziari “Inforadio” che vanno in onda ogni 30' su due emittenti locali (ai minuti 25 e 55 circa), oltre ad interventi specifici in caso di eventi in corso
Le frequenze di diffusione delle emittenti sono indicate sull'apposita segnaletica installata lungo il tracciato.

(fonte sito AISCAT)

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO