Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

NEWS

02/11/2015 Interporto: Nuovo Direttore Generale all’Interporto

Dal 1° novembre assume la carica di Direttore Generale di Interporto Bologna SpA il dottor Sergio Crespi.
Proveniente dal gruppo Hupac - uno dei leader europei nel trasporto intermodale e diretto gestore del più grande terminal intermodale d’Europa ovvero quello di Busto Arsizio /Gallarate – e forte di un brillante percorso di carriera che l’ha portato a ricoprire prima la carica di Direttore Risorse Umane dal 2001 e poi di Direttore Generale Italia dal 2006 per Hupac SpA e infine dal luglio 2014 il ruolo di Sales Force Coordinator presso la casa madre a Chiasso, il dottor Crespi vanta un’ampia competenza su tutti gli aspetti connessi alla nuova carica.
Il Direttore Generale di Interporto Bologna sarà responsabile della gestione operativa e amministrativa della società e supporterà il CdA nella gestione dei rapporti societari con tutti gli enti pubblici e privati, nonché nelle costruzione e valutazione delle decisioni strategiche fondamentali per garantire un posizionamento adeguato dell’Interporto in ambito nazionale ed europeo.
Forte della sua esperienza, il dott. Crespi si adopererà al fine di riorganizzare la struttura societaria in maniera conforme agli obiettivi strategici del Gruppo e agirà per garantire la buona riuscita del processo di cambiamento e di adeguamento culturale necessario al Gruppo Interporto per affrontare al meglio le sfide che lo attendono nei prossimi anni.
A Sergio Crespi il Consiglio di Amministrazione formula gli auguri per un lavoro che sarà supportato da tutta la squadra aziendale.
CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO