Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

NEWS

04/11/2015 Interporto: Interporto Bologna SpA ammessa al progetto ELITE

La cerimonia di apertura del programma ELITE 2015/2016 si è svolta martedi 3 novembre 2015 presso la sede di Borsa Italiana a Milano. Nell’occasione, le aziende selezionate – tra cui Interporto Bologna - sono state presentate a tutta la comunità finanziaria, ai media e alle istituzioni. A seguire si è tenuto il Primo Modulo Formativo per il personale selezionato delle aziende convenute.
Borsa Italiana nasce dalla privatizzazione dei mercati di borsa e dal 1998 si occupa dell’organizzazione, della gestione e del funzionamento dei mercati finanziari. A partire dal 1° ottobre il Gruppo Borsa Italiana è stato integrato nel Gruppo London Stock Exchange, dando così vita al mercato leader in Europa per quanto riguarda gli scambi azionari, gli scambi di ETF, di covered warrant e certificates così come di strumenti del reddito fisso.
ELITE è l’iniziativa di Borsa Italiana che dal 2012 sostiene in modo concreto la crescita delle aziende italiane attraverso un innovativo percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere imprese già meritevoli e orientate alla crescita ancora più competitive, più visibili e più attraenti nei confronti degli investitori. A tal fine, il Programma ELITE offre alle aziende selezionate una piattaforma unica di servizi integrati che mette a disposizione le competenze industriali, finanziarie e organizzative per vincere le sfide dei mercati internazionali, facilitando così la crescita e l’avvicinamento culturale delle imprese stesse ai mercati finanziari.
Maggiori informazioni sul progetto ELITE sono disponibili al link:

http://www.borsaitaliana.it/borsaitaliana/pubblicazioni/pubblicazioni/elite_pdf.htm
CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO