Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

NEWS

24/01/2017 Interporto: Sviluppo immobiliare Interporto 2016

Dal 2016 è iniziato un periodo di grande fermento immobiliare per Interporto Bologna.
Tra ottobre e dicembre 2016 si sono, infatti, succedute le inaugurazioni dei nuovi magazzini di Yoox, Fercam e One Express, aziende già presenti all’interno dell’interporto e che hanno deciso di ampliare lo spazio a loro disposizione.
Oltre 40.000 mq di superficie coperta di nuova realizzazione, quindi, hanno permesso di completare il secondo piano di espansione e di iniziare a costruire sul terzo.
Questo trend di crescita si sta proiettando anche quest’anno. Entro l'estate 2017 verrà, infatti, inaugurato il magazzino di EcorNaturaSì, la cui costruzione è stata completata a Dicembre 2016.
Di grande interesse sono anche le costruzioni in corso quali Schenker che, come nei casi precedenti, è già presente in interporto ed ha deciso di costruire un nuovo magazzino (la cerimonia della posa della prima pietra si è svolta a novembre 2016).
Oltre a ciò, ci sono anche delle nuove realtà aziendali in cantiere; a gennaio, infatti, sono cominciati i lavori per la costruzione di un magazzino destinato a Land Rover, che verrà concluso entro l'autunno.

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO