Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

NEWS

17/07/2017 Interporto: Firmato il Protocollo su legalità, appalti e sviluppo in Interporto Bologna

Il 13 luglio 2017, presso la sede del Comune di Bologna, è stato sottoscritto il Protocollo d’intesa in materia di appalti, legalità e sviluppo riguardante l’Interporto di Bologna tra Comune di Bologna, Comune di Bentivoglio, CGIL, CISL, UIL, ACI, Confindustria Emilia Area Centro ed Interporto Bologna SpA.
Il Protocollo rappresenta il primo protocollo di sito in Italia nel settore della logistica e mira a salvaguardare l’occupazione e la legalità all'interno dell'Interporto di Bologna, sviluppando allo stesso tempo servizi in favore della collettività. Obiettivo del protocollo è quello di fornire lavoro regolare e sicuro, con appalti improntati alla legalità e trasparenza, il monitoraggio delle attività affidate in appalto e subappalto e la promozione, nel casi dei cambio di appalto, dell'occupazione.
Tutte le parti si sono quindi impegnate a raggiungere questi obiettivi attraverso diverse azioni da mettere in campo, che riguarderanno la sfera occupazionale, quella sociale e l'integrazione.

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO