Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

NEWS

02/10/2017 Interporto: 18 ottobre: Corso "L'autotrasporto internazionale di merci su strada e le regole di circolazione dei mezzi in ambito UE ed extra UE"

Prosegue la collaborazione tra Interporto Bologna ed Assologistica Cultura e Formazione, con un corso che fornirà una panoramica sulla normativa di riferimento per l'autostrasporto internazionale di merci su strada.


il corso si intitolerà infatti "L'autotrasporto internazionale di merci su strada e le regole di circolazione dei mezzi in ambito UE ed extra UE" e si terrà giovedì 18 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 presso la Palazzina Doganale in Interporto Bologna.


Nel corso della mattinata verranno esaminate le sanzioni elevate dalle autorità di pubblica sicurezza italiane e stranienre e si valuteranno i correttivi preventivi o successivi che permettano di eliminare o ridurre al minimo i rischi. Il corso avrà anche finalità pratiche, poiché si focalizzerà anche sulla preparazione dei documenti di accompagnamento delle merci e sui vizi di compilazione.


La quota di partecipazione è di € 150,00 ed il corso è aperto agli associati e non di Assologistica. 


Per informazioni ed iscrizioni:


Tel 02/6691567 – 02/6690319


culturaformazione@assologistica.it  


Programma del corso:

> Corso 18 ottobre(1).pdf

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO