Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

NEWS

02/02/2015 Interporto: INAUGURATO PRESSO L’INTERPORTO DI BOLOGNA LO SPORTELLO INFILTRAZIONI LEGALI - DEDICATO A PIO LA TORRE.

Sabato 31 gennaio 2015 si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dello Sportello Infiltrazioni Legali. A tagliare il nastro era presente, tra gli altri, Franco La Torre, fratello di Pio La Torre, il sindacalista ucciso dalla mafia nel 1992. La Torre ha ribadito l'importanza di informare e sensibilizzare le persone al problema dell’illegalità e del radicamento mafioso.

Lo Sportello - realizzato attraverso un accordo di programma nell'ambito della LR 3/2011 tra la Regione Emilia Romagna e il Comune di Bentivoglio - rientra per la FILT CGIL tra le azioni positive di contrasto all'illegalità nel Lavoro, in particolare nella realtà della logistica e del facchinaggio.

A partire da mercoledì 4 febbraio lo Sportello verrà presenziato dai delegati della FILT e offrirà servizi rivolti ai lavoratori: pratiche semplici (Legge 104, Congedi parentali, assegni familiari, aspi, mini aspi, rinnovo del permesso di soggiorno), tutela legale e individuale, corsi di alfabetizzazione per i lavoratori non italiani.

Ufficio:
Interporto Bologna (Loc. Bentivoglio)
presso Centro Direzionale Nuovi uffici (Palazzina 1)


Per ulteriori informazioni: http://www.infiltrazionilegali.it/index.php/sportello-infiltrazionilegali

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO