Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

SPONSORIZZAZIONI E CONVENZIONI

Teatro Comunale di Bologna
Per la stagione 2016 Interporto Bologna ha in essere una convenzione con il Teatro stesso che dà la possibilità a tutte le risorse impiegate nelle aziende insediate all'interno dell'Interporto e che lavorano dentro la struttura, di usufruire di diverse agevolazioni:
- sconto del 10% sull’acquisto di tutti biglietti della stagione d’Opera e Danza 2016;
- sconto del 20% sull’acquisto di biglietti di concerti e recital;
- possibilità di acquisto dei biglietti delle prove generali della stagione sinfonica 2016 al costo di € 2,00 l’uno fino ad esaurimento posti.
Per maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo della convenzione in essere, contattare Margherita Banzi 051/29.13.020 banzi@bo.interporto.it
MSC Crociere
Per il periodo luglio 2016 - dicembre 2016, Interporto Bologna ha in essere una convenzione con MSC Crociere valida per tutte le risorse che sono impiegate presso le aziende insediate all'interno dell’area e per i loro famigliari.
La scontistica accordata è la seguente:
• Sconto del 10% su partenze da Luglio ad Agosto;
• Sconto del 25% su partenze da Settembre a Novembre;
• Sconto del 10% su Natale/Capodanno/Pasqua non cumulabili con altre promo da/extra catalogo e non cumulabili con gli sconti previsti per i soci MSC Club;
• Sconto del 20% su partenze da Dicembre 2016 ad Aprile 2017 (esclusi Natale, Capodanno e Pasqua);
• Sconto del 5% su promo market level (ovvero la promo che corrisponde ad una tariffa, senza scadenza e su partenze specifiche - ad es. Provaci, Happy Winter).

Sono escluse le promo che corrispondono a sconti o azioni similari, trasversali alla programmazione e con tempistiche certe – ad es. Grandestate, Prezzo Leggero.
Tutte le promozioni sono soggette a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma.
La promozione riguarda anche i primi mesi del 2017, ma le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 31/12/2016.

Per usufruire della scontistica dedicata, all'atto della richiesta di prenotazione bisognerà presentare una lettera a firma del proprio responsabile di filale che attesti il richiedente lavora presso l'interporto di Bologna (per averne un modello contattare Margherita Banzi (banzi@bo.interporto.it).

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
DEZIMA VIAGGI
Sig.ra Monica Trentini
Via XX Settembre n.20
44034 Copparo (Ferrara)
Tel.0532/871528
Fax 0532/1673071
email: dezimacopparo@gmail.com

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO